top of page

Quando un professionista serio, abile e di esperienza......

Quando un professionista serio, abile e di esperienza, nel settore del matrimonio e non, viene interpellato dagli sposi, le domande possono essere tante e di vario genere, ma se tra le prime domande la coppia si pone il problema del prezzo…allora vuol dire che probabilmente il professionista non fa al caso loro, o meglio, la coppia dovrà mettersi alla ricerca di qualcun altro del settore che offre un servizio standardizzato.

Non è possibile chiedere il costo di un servizio al telefono in quanto non avrebbe senso. Infatti, se non si conoscono le modalità di lavoro del professionista, la qualità e, soprattutto, l’esperienza che può metterci nello svolgere quel determinato servizio…ogni prezzo è fine a sé stesso! Dall’altra parte, invece, se non si ha ben in mente che tipo di aspettative ci si attende dal professionista in questione, risulta una domanda del tutto prematura.

Un consiglio a tutte le coppie che sono alla ricerca di un professionista del settore è quello di capire a priori l’importanza di quello che stanno cercando, dando un giusto valore ad ogni momento della loro cerimonia.

E tu, che ne pensi? Contattami al 349.1892727 (www.riticivili.it)


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page