top of page

Ti sposi...??? Allora chiama..!!! Organizziamo il tuo rito civile come vuoi tu!!!

Se stai decidendo di sposarti, o hai già scelto la tua villa.....chiamaci !!!

Celebriamo i matrimoni e le unioni civili (simboliche), presso chiese sconsacrate, palazzi d'epoca, ville, giardini privati, ristoranti, lago, spiaggia. Il servizio è rivolto a tutte quelle coppie,

anche dello stesso sesso, che vogliono ricordare il loro giorno più bello assieme alle persone care, secondo la classica cerimonia, arricchita, però, da brani poetici, dediche, promesse personali fatte direttamente dagli sposi….. e quant'altro possa rendere indimenticabile il giorno più bello della loro vita!!!

L’evento viene preparato secondo i gusti e le esigenze della coppia, e dà l’opportunità di creare una cerimonia unica, che emozioni gli sposi e che trasmetta una sensazione speciale anche a tutti gli invitati.

Il rito può essere effettuato, su richiesta, anche unitamente al sindaco, o delegato, nella location dove si è organizzato il banchetto, al fine di abbellire e rendere allegra la cerimonia in loco…. suscitando emozioni che SOLO QUEL GIORNO gli sposi potranno vivere, emozioni romantiche, sentimentali, che rendono la cerimonia “unica” nel suo genere.

Può essere accompagnato da: cantante solista, musicista singolo (violino, arpa, sassofono, soprano), band, secondo lo spirito e le esigenze degli sposi, dando alla coppia la possibilità di personalizzare in ogni dettaglio il loro gran giorno.

E’consigliabile un incontro preliminare al fine di presentare e descrivere meglio il servizio offerto e, per le coppie residenti all’estero, si organizzano gli incontri in videochiamata.

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page