top of page

Rito civile simbolico....perche!!

Spesso le coppie non sanno cosa fare nel giorno del loro matrimonio, ovvero.....sposarsi in chiesa oppure al Comune di appartenenza??? Può sembrare una domanda con una risposta già pre-confezionata...ma vi assicuro che non è del tutto così!!

Per le coppie separate, divorziate.... e, comunque, avanti con l'età, è praticamente una tappa "obbligatoria". Decidono, quindi, di sposarsi al Comune ma, per ovvii motivi di estetica, oltre che di vivere un giorno di festa, vogliono riprodurre la cerimonia in tutto il suo fascino e splendore... nella location da loro scelta. E' a questo punto che chiamano in causa il "cerimoniere", serio e professionist


a, se non vogliono incorrere in spiacevoli situazioni, che possa ritagliare loro, a misura, un rito che trasmetta delle sensazioni davvero uniche, e, perchè no, anche qualche risata, il che non guasta mai. Negli ultimi anni anche le coppie giovani prediligono questo servizio, coppie che prima di sposarsi in chiesa, avendo scelto la convivenza, decidono di sposarsi col rito civile avvalendosi della figura del cerimoniere.

Diventa questo, pertanto, un motivo per celebrare il loro matrimonio... dando loro ogni supporto, sia morale che psicologico, perchè quel giorno dovrà essere bello ed indimenticabile non solo per loro ma anche per tutti gli invitati.

Se avete dubbi, bisogno di chiarimenti, o soltanto volete richiedere il "vostro" cerimoniere.......contattatemi e sarò felice di scambiare qualche opinione in merito.

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page