top of page

Emozionarsi........al rito civile!!

Emozionarsi al rito civile, emozionarsi durante il giorno più bello, emozionarsi ed emozionare tutti gli invitati.....si può!

Durante il vostro rito civile ci si deve emozionare "quasi" obbligatoriamente. Se così non fosse... significherebbe che qualcosa non sta funzionando! I vostri preparativi, i vostri accorgimenti, tutto serve per creare una


giusta atmosfera nel giorno del vostro matrimonio...ed è proprio durante la cerimonia che "circola" nell'aria una tensione che è parente dell'emozione. Una giusta adrenalina che pervade sia gli sposi che gli invitati, tutti, complici, tra l'altro, anche coloro che hanno partecipato all'organizzazione dell'evento. Infatti, la cura degli addobbi, la cura dei vestiti, la cura della preparazione del buffet dell'aperitivo, la cura dei piccoli particolari lungo il tappeto che ospiterà l'entrata degli sposi, magari con dei petali di fiori lungo tutto il percorso, creeranno e susciteranno quel giusto pathos che arriva fin dentro i cuori di chi, da lì a poco, vivrà la cerimonia!!! La figura del cerimoniere, qui, ha un'importanza "vitale" per l'ottima riuscita della celebrazione, gioca un ruolo fondamentale ed è determinante ai fini delle emozioni da trasmettere a tutti i presenti.

"Tonigar" Cerimoniere, infatti, punta proprio su questo, sul trasmettere delle emozioni a tutti gli invitati, sposi in primis, che solo in quei momenti si possono trasmettere, mettendo a proprio agio la coppia e, perchè no, farli anche sorridere con qualche battuta ad hoc.

Se davvero anche tu vuoi sposarti nella completa rilassatezza, mantenendo il giusto livello di emozione al tuo matrimonio....allora non devi fare altro che prendere il tuo telefono e comporre il nostro numero. Siamo pronti a redigere il tuo rito civile "su misura".

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page